Gestione dell’utente

1.Contenuto dell’utente

1.1 Contenuto dell’utente.

All’interno dell’APP, della piattaforma utenti DIADE, CRM e SW MAGAZZINO i contenuti potrebbero essere forniti da altri che non sono di proprietà di Diade Srl. Tali contenuti sono di esclusiva responsabilità dei rispettivi soggetti che li rendono disponibili. Analogamente, gli utenti docenti dichiarano di possedere tutti i diritti e permessi necessari a utilizzare quel contenuto in relazione ai servizi. Diade Srl non è responsabile per alcuna azione intrapresa dai fruitori/utenti delle diverse piattaforme relative al suo contenuto, incluso condividerlo pubblicamente. L’utente non deve utilizzare il contenuto dei servizi a meno che non abbia ottenuto il permesso da parte del rispettivo titolare o sia stato autorizzato dalla legge o da Diade srl.

1.2 Risorse di terzi.

Nei suoi servizi, Diade srl può pubblicare link a siti web gestiti da terzi. Diade srl non dichiara di aver verificato i siti web di tali soggetti, pertanto non ha alcuna responsabilità in riferimento a detti siti né al contenuto ivi pubblicato. I marchi commerciali visualizzati in combinazione con i servizi sono proprietà dei rispettivi titolari.

2.Gestione dell’account

2.1. Conservazione sicura della password.

Se Diade Srl ha assegnato un account al contraente servizi su app o piattaforme educative unitamente all’utilizzo del servizio acquisto, il contraente è responsabile di salvaguardare la password e ogni credenziale utilizzata per accedere all’account. Il contraente, e non Diade, è responsabile per qualsiasi attività che si verifica nel proprio account (ad esclusione dell’attività per cui Diade srl è direttamente responsabile e che non svolge in conformità alle istruzioni del contraente), a prescindere che il contraente l’abbia o meno autorizzata. Il contraente deve informare immediatamente Diade Srl non appena viene a conoscenza di un qualsiasi accesso non autorizzato al suo account. Gli account possono essere utilizzati esclusivamente da un unico individuo, senza essere condivisi da più utenti.

2.2. Correttezza dei dati.

Diade srl occasionalmente invia avvisi all’indirizzo e-mail registrato insieme all’account. Il contraente è tenuto a mantenere aggiornati e corretti l’indirizzo e-mail e, ove opportuno, i recapiti e i dati di pagamento associati all’account. Gli account sono controllati dal soggetto il cui indirizzo e-mail è registrato con l’account.

3. Requisiti dell’utente

3.1. Stato giuridico.

Le persone fisiche possono utilizzare i servizi solo se hanno la facoltà di sottoscrivere un contratto con Diade srl. In caso contrario, non potranno utilizzare i servizi. I soggetti diversi dalle persone fisiche devono garantire di essere persone giuridiche validamente costituite ed esistenti ai sensi delle leggi della propria giurisdizione, di avere pieni poteri e autorità di sottoscrivere i presenti Termini, e di aver debitamente autorizzato il proprio rappresentante a vincolare la propria società ai presenti Termini.

3.2. Minori.

Se l’utente ha meno di 16 anni, ai sensi dell’art.8, c.1 regolamento UE 2016/679, dovrà legittimare il suo consenso attraverso l’autorizzazione dei genitori o di chi ne fa le veci.

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti

CERCA NEL NOSTRO SITO

Search

ACCADEMIA PARRUCCHIERE

ACCADEMIA ESTETISTA

ACCADEMIA TRUCCO E MAKE UP

ACCADEMIA MASSAGGIO

ACCADEMIA CIGLIA

ACCADEMIA NAILS